Eccoci al primo profilo delle new entry della compagnia di Longa. Matteo Della. Questo simpatico umorista è da poco entrato a far parte di noi. Forse non avremo molto dire, ma le poche cose che verranno fuori saranno senza dubbio importanti. Una celebre esclamazione di Matteo risale ancora all'inizio dell'estate quando al Black chiese a Perin e Bernardi:
Della: "Oh Perin, Dxx Cxx ma ti cosa farissito, Dxx Cxx, se te te catassi in na stanza co 10 lesbiche Dxx Cxx??? Saria el me sogno Dxx Cxx...." Perin: "Oh Della penso che dato che le saria lesbiche non se podaria far tanto..." Bernardi: "Mi me capita ogni di co vao in stalla...!!!!"
Inoltre sono da evidenziare le doti di Matteo nel placare gli animi quando questi si scaldano, per esempio sabato da scorso ha messo in mostra tutto ciò facendo capire le proprie ragioni al "Paron del Circo". Passando alla sua gioventù, lo ricordiamo come uno dei Rotterdam terror corps vestito di tutto punto (cappellino con le borchie, giubetto catarifrangente, pantaloni a zampa e marsupio con disegnato il logo DELLA foto).
Segni Particolari: N T T
Per una migliore comprensione del personaggio vi rimandiamo ad aggiornamenti futuri.
7 commenti:
Mi disp se non ho scritto molto ma non avevo a disposizione molte informazioni... cmq qll volta al black me la ricorderò!!!!!!!
forte sto toso qua...bhe sicuramente se scoltava hardcore ghe piase la minimal..compra la mia compilation Della!
eccolo arriva lui e subito incita la gente a comprare le sue compilation...pav sei il migliore e fatti spiegare da luca chi sn!!!JUMBA
perin siamo stati bravi però tutto sommato no?
si è vero...nn era facile scrivere un articolo così...
oh nex scrive più niente sul mitico Della????? Raga siete vivi???
grande dellai continua così e w l'hardcore...
giornata nera per il fantacalcio...
Posta un commento