Slideshows, free photo Hosting make your own slideshow view all photos

Ogni lunedì su Bianchi-Perin i gol del posticipo di Serie A...Ste tenti aea Remota!!!!!!_______________

lunedì 12 novembre 2007

Longaroi al 100%: Marco Bonora

20082006(011)Con la terza puntata della rubrica Longaroi al 100% terminiamo la descrizione della famiglia Bonora parlando di Marco. Sin dalla prima infanzia Marco è sempre stato molto legato al fratello Matteo tuttavia sono presenti in loro delle caratteristiche molto diverse. Già alle medie Marco aveva una storia (o forse sarebbe meglio chiamarlo inciuccio, anche se non ci fu mai la conferma ufficiale il dubbio che persiste è che fosse tutto opera di Basso) con una sua compagna di classe, di cui non ricordo il nome, ma fu di breve durata infatti Marco non aveva la patente per governare mezzi pesanti come quello e preferì lasciar stare. Poi arrivò il suo secondo amore l'Oxford e qui non si può fare a meno di raccontare di quella volta che andando al Barbagianni per il Torresin Marco fece un dritto pensando di entrare in un campo senza calcolare che tra la strada e il campo stesso ci fosse un fossato, tutto ciò si tradusse in pratica in un volo di qualche metro da parte di Marco, in un pò di terra sui vestiti e in un accorciamento della marmitta dell'Oxford. Ma questo è solo un episodio dei molti che sto per raccontarvi!! Il primo anno che andammo in Brenta, al Parco dell'Amicizia, per passare la giornata di Pasquetta Marco tentò la scalata del terraio con il suo motorino ma arrivato quasi alla sommità decise di inserire la seconda e l'Oxford fatalmente lo tradì, prima si fermò e poi iniziò a ridiscendere andando a finire addosso al target del fratello Matteo (ricordo che dopo lo scontro si poteva usare il tappetino del target per pulirsi le scarpe come all'entrata delle case perchè era volato via). Un'altro episodio degno di nota si 13-08-06_1821riferisce ad una festa in sede degli alpini in cui Marco dopo essersi scolatomezza bottiglia di limoncello da solo fu riportato a casa da alcuni di noi su un carrettino saltato fuori da chi sa dove (quella volta la ga tirà su pesante!!!!).  Poi anche l'amore per l'Oxford passò, ma non senza un episodio particolare! All'esame di pratica della patente A1(quea dea moto) l'esamitore da indicazioni per dove andare a Marco tramite l'auricolare (l'esaminatore era in macchina e Marco in sella alla moto)



Esaminatore: Alla prossima gira a destra!                                (a destra c'è un divieto di accesso e Marco pensa sia un tranello e tira dritto)                                                       Esaminatore: Destra! Avevo detto destra!!!                      Allora a questo punto Marco accosta a destra e si gira verso la macchina con il braccio proteso (come dire no te capissi niente) urlando: Ma Dxx Pxxxx no te vedi che ghe xe divieto pa ndare a destra dove vuto che vaga???


E per finire un simpatico ricordo di quanto successo un giorno proprio a casa dei gemelli. Eravamo circa una decina di persone e non ricordo a chi è venuta l'dea di provare a mettere un gommone nella Grimana e provare solcarne le onde, il primo temerario fu Barbiero e subito dopo fu il turno di Marco che dopo essersi sistemato per bene perse il remo a causa della corrente e si sbilancio facendosi un bel bagno nella Grimana (el gaveva anca el cellulare in scarsea) ed effetto collaterale del bagno fu inoltre un totale inturgidimento che si manifestò subito dopo l'uscita dall'acqua.



20022007(003)Segni particolari:  1.Le passà dall'Osso aa Vespa ma desso el gà el Croma.   2.Passione sfrenata per gli stivali (a carnevale el se veste da cow boy infatti e ogni tanto imita L. Laurenti-vedi foto)

6 commenti:

luca8perin ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
luca8perin ha detto...

Avevo sbagliato a crivere un bel pò quindi ho cancellato il commento e l'ho riscritto...Comunque mi sembra che questo articolo mi sia venuto proprio bene!!!! aspetto commenti per vedere se siete d'accordo o no!!!! A sto punto posso solo dire che Bonora le proprio forte!!!!

Anonimo ha detto...

be...grande luca per l'articolo...ma grande marco per le imprese quasi sempre fallite!!mamma ma i componenti di questa famigerata compagnia quante cazzo ne hanno fatte nella loro vita?!?!?se ne scoprono sempre di nuove...il prossimo voglio proprio vedere chi sarà...bacio...bart

luca8perin ha detto...

vedo bart che ti stupisci sempre di più nel leggere questi profili... ti stai facendo una cultura sulla nostra compagnia!!!! bene bene...sono contento che ti piacciano

Jumba ha detto...

ehi perin...la descizione di marco l' hai fatta proprio a fotocopia...infine nn hai parlato di 1 qualsiasi ma di una persona di un certo spessore....ce ne sarebbero cose da dire....comunque bravo...ma cn permesso mi complimento anche con bonora....infine siamo stati giovani assieme..."saltavino i fossi par longo da sovani" e na volta le anca casca rento...ma lasciam perdere....bacio al mio bonora....i gemellini +sexi d' Itlia...concludo ricordando a perin che nn può dimenticarsi dei BLACK SOLUTION...aspetto 1 articolo...distinti saluti

luca8perin ha detto...

mi prendo l'impegno di fare un descrizione accurata anche su di voii al più presto...